peso isole auto

L’Isola Ecologica Automatizzata Baron è un nuovo strumento di controllo e gestione della raccolta differenziata.E’ un prefabbricato in carpenteria metallica adibito a contenitore di cassonetti per rifiuti differenziati, monoblocco, collocabile a terra senza opere di fondazione.

ISA_1700 
Il sistema è informatizzato e di facile uso: l’utente conferisce autonomamente il deposito del rifiuto tramite badge (tessera di identificazione) e riceve successivamente uno scontrino con il dato di peso attestante la quantità conferita.All’interno dell’isola possono essere contenute diverse tipologie di contenitori, ognuno dei quali ha un sistema di pesatura omologato dedicato. L’utente sceglie la tipologia di rifiuto da conferire sul monitor interattivo e l’accesso ai contenitori è garantito da aperture con porta comandata da elettroserratura.Ogni contenitore è dotato di un dispositivo di controllo riempimento, il quale allerta il responsabile di servizio della necessità di vuotare il singolo container.Lo svuotamento dei contenitori viene effettuato con l’apertura autorizzata solo al personale addetto e con automezzi compattatori.Il sistema di supervisione può essere alimentato con energia elettrica da rete pubblica o da fonte fotovoltaica. Tutti i dati vengono trasmessi al centro di raccolta rendendo possibili analisi statistiche e controlli sul funzionamento dell’isola.L’isola ecologica ISA_1700 ha capienza per 6 contenitori da 1700 litri.Informazioni tecniche:Dimensioni 6,50 x 2,50 x h. 2,50 mPortata unitaria pesa: Kg 600

ISA_360
ISA_360 è una versione di isola ecologica automatizzata di diverse dimensioni e capienza; al suo interno si dispongono tre cassonetti da 360 litri. Il funzionamento è il medesimo di ISA_1700, alla quale può venire affiancata per integrare il servizio di raccolta, con attivazione delle aperture tramite badge personale e stampa di scontrino a scarico avvenuto. ISA_360 può anche essere installata singolarmente e predisposta per funzionamento con semplice apertura a riconoscimento di tag.Informazioni tecniche:Dimensioni 2,50 x 1,18 x h. 2,07 mPortata pesa: Kg 300 ISA_ SU MISURA L’isola ecologica Baron è anche una soluzione su misura. Contattate i nostri progettisti per esporci il vostro caso; le nostre isole ecologiche possono essere costruite in dimensioni variabili, applichiamo la tecnologia di cui necessitate, rendendole ottime soluzioni per le installazioni più svariate: quartieri, plessi scolastici, campeggi, centri commerciali, industrie… raccolta differenziata o rifiuti speciali.Le nostre isole ecologiche automatizzate vestono l’abito che l’utente preferisce: è possibile scegliere il tipo di vernice, applicare loghi comunali o serigrafie per l’intera dimensione del prefabbricato.