I sistemi di pesatura mobili Baron sono progettati e sviluppati secondo le necessità specifiche del cliente: la nostra impresa si avvale di una grande esperienza nel settore, e di una vasta gamma di soluzioni sviluppate per ogni tipo di automezzo, che ci permette di proporvi il prodotto più consono alle vostre esigenze.
Nel settore della pesatura a bordo mezzo, la nostra impresa conta quindici anni di esperienza e centinaia di clienti in Italia e all’estero, per un numero di sistemi installati superiore alle mille unità.
I sistemi di pesatura a bordo automezzo Baron ottimizzano la gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata. Sono la soluzione ideale per le comunità montane o per gli enti che si occupano della raccolta di più comuni : permettendo il controllo e la stampa dei dati parziali o totali, consentono il calcolo preciso della produzione di rifiuti di ogni singola entità (comune, zona, utente).
I nostri sistemi rendono così possibile la fatturazione e il pagamento sulla base di un peso esatto e certificato, con la stampa dello scontrino fiscale in loco.
Agevolano inoltre la gestione dei costi aziendali e le analisi economiche perché, attraverso delle pesate di controllo, è possibile analizzare la remuneratività del lavoro svolto.

Il sistema di pesatura può venire integrato, a scelta del cliente, con il nostro sistema di identificazione dei contenitori, nonché con il nostro software di gestione flotte, per ottenere una gestione automatica ed elettronica del servizio di raccolta. La nostra equipe di tecnici si occupa di tutte le operazioni legate al montaggio e all’assistenza dei sistemi di pesatura. Siamo inoltre a disposizione per tutte le pratiche di verifica periodica metrica.

Pesatura a bordo