identificazione manuale

SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE MANUALE CONTENITORI DOTATI DI TRANSPONDER E/O ETICHETTE CON CODICE A BARRE

TERMINALE PORTATILE PER L’ACQUISIZIONE DI TRANSPONDER E DI CODICI A BARRE
Il terminale portatile è ideato per l’acquisizione di dati a mezzo lettura di transponder o codici a barre; è uno strumento programmabile, versatile ed adatto all’uso pesante al quale è destinato.
I dati registrati possono essere scaricati con dispositivi in radio frequenza e collegati direttamente ad unità satellitari o messi a disposizione di unità di elaborazione come PC, Host computer, etc. Il terminale è provvisto di orologio e calendario interno. E’ ideale per applicazioni di identificazione per la raccolta differenziata dei rifiuti con la funzione di scarico dati a GPS, acquisisce inoltre funzione di certificazione del servizio svolto con data – ora – minuto e coordinate di quando è stato effettuata l’operazione. Il display grafico e i tasti funzione permettono l’utilizzo personalizzato del terminale (doppia memorizzazione a seconda della tipologia di rifiuto).

SOFTWARE SPECIALE PER IDENTIFICAZIONE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI CONTENITORI RSU
Questo software possiede caratteristiche di grande funzionalità quali:
- Possibilità di blocco della tastiera quando non si deve utilizzare per inserimento codifiche ma solo per letture sequenziali;
- Tutti i tasti con questa funzione sono abilitati alla lettura del Tag o del Bar – Code;
- Un time-out di 5 secondi garantisce l’univocità della lettura anche con pressione continua dello stesso tasto;
- Per codici Tag diversi il time-out non è valido;
- A lettura avvenuta si accende un Led Verde accompagnato da una segnalazione acustica;
- Per mancata lettura si accende un Led Rosso con diverso segnale acustico;
- Anche nel caso di mancata lettura il software registra la data e l’ora dell’evento e codifica con tutti zeri il codice non letto per conferma di un’ operazione avvenuta.