software1_1

Weigh and Travel è la nuova piattaforma di gestione flotte, il partner ideale per organizzare e gestire il servizio di raccolta. Il software è stato particolarmente studiato nella navigazione assistita per consentire l’interazione con l’autista e ricevere informazioni in tempo reale sull’operato in fase di svolgimento, ottimizzando il servizio anche su tragitti sconosciuti al conducente. E’ un applicativo di tracking e gestione flotte in tempo reale basato su interfaccia web ottimizzato per l’utilizzo con Microsoft Internet Explorer.
FUNZIONI:
• Gestione logistica dei percorsi
• Tracking e gestione di flotte di veicoli
• Elaborazione della posizione GPS ed invio dati ogni 15 secondi o previo impostazione
• Navigazione e posizionamento in tempo reale
• Confronto fra servizio effettuato e predefinito
• Navigazione assistita
• Gestione delle comunicazioni in fonia
• Trasmissione di eventi pesatura ed identificazione dei contenitori
• Memorizzazione dei dati in caso di mancanza di comunicazione per 30 gg per 3GMCU
• Localizzazione dei contenitori fissi e/o scarrabili.
• Segnalazione di anomalie nella gestione delle periferiche
• Creazione di banca dati per analisi – statistiche – controllo di gestione
• Esportazione dati verso SW gestionale con disponibilità di adattamento dei tracciati Record.

Il software permette di acquisire una serie di informazioni sullo stato dei dispositivi includendo:
identificazione e stato del dispositivo, data e ora ultimo aggiornamento, gruppo di appartenenza e descrizione del dispositivo, Velocità rilevata in km/h, Direzione espressa in gradi. Tipo di azione effettuata dal dispositivo: Pesatura del cassonetto – Pesatura fine comune – codice cassonetto, informazioni sulla località dove si sta operando, registrazione di messaggi precodificato. Per veicoli dotati di presa FSM si rendono accessibili informazioni estremamente dettagliate riguardanti lo stato e l’uso dell’automezzo.

Il software permette di impostare percorsi e posizioni operative, è poi il sistema stesso che controlla se vengono rispettati i tempi e le soste operative predefinite. Ogni punto di rilevamento è caratterizzato da un colore specifico che indica lo stato dell’unità al momento dell’acquisizione dell’informazione (punto di inizio tragitto, veicolo in movimento, veicolo in sosta, Punto di fine tragitto, Evento di pesatura ed identificazione dei contenitori). Le anomalie vengono segnalate sullo “Storico percorso” in tempo reale, dando quindi la possibilità di avvisare l’autista via SMS o fonia del cambio di itinerario.

MODALITA’ DI ACQUISIZIONE

ACQUISTO_ SOFTWARE SU SERVER
Il SOFTWARE WEB SERVER è completo di data base SQL. Con questa opzione il cliente ha la possibilità di comprare direttamente il software, utilizzando il proprio server per il funzionamento del sistema.
La nostra azienda compie un’attività sistemistica per l’installazione e l’adeguamento dei componenti software server / routing / firewalling sulla vostra struttura IT esistente. Proponiamo inoltre assistenza online e aggiornamenti software (10% annuo). Weigh and Travel possiede un’interfaccia personalizzata per clienti-comuni e visualizzazione, stampa reportistica riservata a clienti- comuni.
CANONE_ SOFTWARE SU WEB
Il software, che richiede una normale connessione ad internet a banda larga, non implica nessuna installazione di pacchetti aggiuntivi nella postazione utente e può essere consultato anche presso un qualsiasi punto di connessione presente nel mondo. Weigh and Travel su Web è un SOFTWARE WEB CLIENT, una soluzione disponibile a canone mensile in funzione del numero di sistemi di localizzazione installati.