Le nostre certificazioni
La holding Baron GH5 garantisce la gestione sicura dei dati e dell’infrastruttura del gruppo Baron tramite certificazione europea ISO/IEC 27001:2022 – Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni.
Baron Srl possiede la certificazione Europea EN ISO 9001:2015 -Sistema di gestione qualità.
BARON è autorizzata ad eseguire la Verifica prima dei propri strumenti avendo acquisito il “Certificato di conformità del tipo basata sulla garanzia della qualità del processo di produzione”.
Baron Srl possiede la certificazione Europea EN ISO 14001:2015 -Sistema di gestione ambientale.
La norma ISO 14001 specifica i requisiti per stabilire, attuare, mantenere attivo e migliorare un sistema di gestione ambientale.
Baron Srl possiede il Certificato di Approvazione del Sistema Qualità (Modulo D), questo certifica che l’azienda dispone di un sistema qualità approvato da un Organismo Notificato per la fabbricazione di strumenti di pesatura omologati NAWI e AWI. Il sistema garantisce il controllo di progettazione, produzione e verifiche finali, assicurando la conformità dei prodotti alla Direttiva 2014/31/UE (NAWI) e alla Direttiva 2014/32/UE – MID (AWI), secondo l’Allegato D, e l’apposizione legittima della marcatura CE e la relativa emissione della Dichiarazione di Conformità sugli strumenti di propria produzione.
I nostri sistemi statici LGB e CUB – DGB possiedono il Certificato di Approvazione UE del Tipo ai sensi della Direttiva 2014/31/UE per i sistemi di pesatura a funzionamento non automatico.
I nostri sistemi statici LGB e CUB – DGB possiedono il Certificato di Approvazione UE del Tipo ai sensi della Direttiva 2014/31/UE per i sistemi di pesatura a funzionamento non automatico.
Il nostro sistema dinamico CUB – DGB possiede il Certificato di Approvazione UE del Tipo ai sensi della Direttiva 2014/32/UE per i sistemi di pesatura a funzionamento automatico.







